VICENZA 2/3 MARZO 2024 - €310
La sinergia tra le varie figure professionali nel percorso del pre e post parto sta alla base di questo percorso formativo. Qual’è il ruolo delle Scienze Motorie? Quando e come interviene nel pre e post parto? Saper individuare le relazioni tra diaframma respiratorio, sistema viscerale, diaframma pelvico e rachide e saperle lavorare in palestra.
Scienze Motorie
ISEF
Fisioterapisti
Ostetriche
Osteopati
Studenti del corso di laurea
2/3 Marzo 2024
Richiedi alla tua università il riconoscimento dei CFU.
In fase di iscrizione inviaci copia del tuo libretto universitario. Ogni corso ha 5 posti riservati agli studenti con - 20%.
(Valido per le iscrizioni ai singoli corsi)
Se risiedi a più di 200km dalla sede del corso, in fase di iscrizione inviaci via mail copia del tuo documento di identità.
Per ogni notte a cavallo del corso (da min 16h) la scuola ti sconta 30€.
[vengono ammessi un massimo di 20 studenti]
Specialista in Ginnastica Pre e Post Parto
Da oltre 10 anni si occupa di esercizio fisico per le algie vertebrali e attività adattata per patologie cronico degenerative in stabilità clinica tra cui Parkinson e Sclerosi Multipla.
Divenuta mamma ha deciso di approfondire i propri studi nell'ambito del corpo femminile credendo fortemente nel suo grande potenziale se valorizzato in modo consapevole sia nella prestazione fisica che nel quotidiano, in tutte le diverse fasi della vita. Si occupa di attività fisica in gravidanza, nel postparto e per la sensibilizzazione e consapevolezza del pavimento pelvico, portando avanti in questi ambiti corsi di gruppo e attività individuali avvalendosi anche del supporto di altre figure professionali.
Ecco un fac simile del documento che ti verrà rilasciato.